Nvidia Shield TV: entrambe le versioni scontate di 40 Euro sino al 14 settembre

A partire dalla giornata di oggi 8 settembre e solo sino al prossimo 14 settembre sarà possibile acquistare con uno sconto di 40 Euro sul prezzo di listino il set-top box Nvidia Shield TV, uno dei punti di riferimento indiscussi della categoria dei box Android. Questa promozione denominata “Back to School” da Nvidia, sarà attiva sia tramite il sito ufficiale che tramite Amazon Italia da cui è possibile acquistare il box con modalità “venduto e spedito da Amazon”.

Grazie allo sconto di 40 Euro, si potrà acquistare la Nvidia Shield TV in versione base al prezzo di 159 Euro e il bundle Nvidia Shield TV + controller al prezzo di 189,99 Euro. Il telecomando per gestire il box è incluso in entrambe le versioni. Di seguito il link per completare l’acquisto della Nvidia Shield TV con sconto di 40 Euro tramite Amazon:

CLICCA QUI PER L’OFFERTA:  

L’acquisto su Amazon prevede la spedizione in 1 giorno. Effettuando l’acquisto ora, quindi, si potrà ricevere la nuova Nvidia Shield già a partire da lunedì 10 di settembre. L’offerta è sicuramente molto interessante e chi è in cerca di un box Android di alto livello , magari per sostituire un modello economico da 50 Euro, può valutare con estrema attenzione l’acquisto.

Vi ricordiamo che per tutte le migliori offerte sui prodotti tech potete seguirci anche sul nostro canale Telegram cliccando sul link qui di sotto.