Ho. Mobile: nuova offerta da 50 GB in arrivo dal 12 settembre

Nei giorni scorsi Iliad ha presentato la nuova offerta con 50 GB in 4G al costo di 7,99 Euro. Come prevedibile, sta per arrivare la risposta di Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone nato per ostacolare la diffusione di Iliad in Italia. Stando a quanto riporta Mondomobileweb, una fonte sempre affidabilissima per quanto riguarda l’anticipo delle strategie del nuovo provider, dal 12 settembre Ho. Mobile presenterà una nuova offerta. 

Come già accaduto in passato, questa nuova tariffa ricalcherà la nuova offerta Iliad. I nuovi clienti interessati a passare ad Ho. Mobile potranno contare su minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia e su ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic, ovvero con connessione limitata a 30 Mbps. Da notare che quest’offerta prevede anche la possibilità di utilizzare 3 GB in 4G in roaming gratuito in Europa. 

Il costo della nuova offerta Ho. Mobile sarà di 8,99 Euro al mese, ovvero 1 Euro al mese in più rispetto al costo dell’offerta di Iliad. Il contributo di attivazione resta di 9,99 Euro a cui va a sommarsi una ricarica obbligatoria di almeno 9 Euro da cui sarà scalato l’importo del primo rinnovo dell’offerta. Ulteriori dettagli in merito alla nuova tariffa dell’operatore virtuale di Vodafone arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Se siete interessati a questa nuova tariffa non dovrete fare altro che attendere il prossimo 12 di settembre quando Ho. dovrebbe annunciarne la disponibilità.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche