Honor 10 in offerta a 327 Euro (64 GB) e 368 Euro (128 GB) venduto e spedito da Amazon

La settimana si apre con un’ottima offerta dedicata ad Honor 10, oramai diventato a tutti gli effetti uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo degli ultimi mesi. Il top di gamma di Honor è acquistabile su Amazon con un prezzo di 327 Euro, nelle varianti blu e nero con 64 GB di storage interno, e con un prezzo di 368 Euro, relativo al modello da 128 GB con scocca verde.

Entrambe le offerte dedicate ad Honor 10 riguardano modelli venduti e spediti da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e, soprattutto, all’ottima assistenza fornita da Amazon per i primi due anni successivi all’acquisto. Potete sfruttare le offerte di oggi su Honor 10 utilizzando il link riportato qui di sotto che vi collegherà allo store di Amazon dove ci sarà la possibilità di scegliere la variante da acquistare dello smartphone.

Ricordiamo che Honor 10 si presenta con un display da 5.84 pollici di diagonale, con notch e risoluzione Full HD+, affiancato dal SoC Kirin 970 e da 4 GB di memoria RAM. Lo smartphone include una doppia fotocamera posteriore (24+16 Megapixel), una fotocamera anteriore da 24 Megapixel ed una batteria da 3.400 mAh. Presente anche un sensore di impronte digitali frontale. Honor 10 presenta Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2 e sarà aggiornato, a breve, ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

L’offerta di oggi è davvero ottima. Se state cercando uno smartphone completo con specifiche “da top di gamma” e prezzo da mid-range Honor 10 potrebbe fare al caso vostro.

Potrebbe piacerti anche