Nokia 7 Plus si aggiorna ad Android Pie 9.0 anche in Italia

A distanza di poco più di una settimana dall’avvio effettivo del rollout su scala internazionale, arriva oggi in Italia l’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Nokia 7 Plus, l’ottimo mid-range di Nokia disponibile sul mercato dalla scorsa primavera. L’update arriva al termine di una lunga fase di beta test che dovrebbe aver ridotto al minimo il rischio di piccoli bug o malfunzionamenti post aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Nokia 7 Plus  presenta un peso di circa 1.4 GB e porta con sé tutte le novità introdotte dalla nuova versione di Android presentata, ricordiamo, ad inizio dello scorso mese di agosto. Dopo due mesi, il Nokia 7 Plus, uno dei principali Android One sul mercato, è uno dei primi smartphone ad aver ricevuto l’aggiornamento a Pie. Ricordiamo che, in un primo momento, l’aggiornamento a Pie per Nokia 7  Plus era programmato per la metà di settembre ma a causa di alcuni bug il rollout è slittato alla fine di settembre.

Con l’update a Pie, il Nokia 7 Plus diventa sempre di più uno dei migliori smartphone per la fascia media del marcato. Caratterizzato da un display in 18:9 senza notch con risoluzione Full HD+ e SoC Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, lo smartphone di Nokia ha tutte le carte in regola per poter essere considerato tra le migliori soluzioni per chi cerca un device di fascia media completo e dall’ottimo supporto software.

Il Nokia 7 Plus è disponibile a poco meno di 300 Euro su Amazon. Ecco il link all’offerta:

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche