Honor View 10 Lite in offerta a 266 Euro, venduto e spedito da Amazon

Disponibile sul mercato da poche settimane, il mid-range Honor View 10 Lite diventa sempre più conveniente. Lo smartphone della casa cinese, che ricordiamo è la versione europea di Honor 8X presentato ad inizio settembre, può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di 266 Euro. 

Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla spedizione veloce e, soprattutto, all’assistenza garantita da Amazon per i primi due anni successivi all’acquisto. Il modello in offerta è Dual SIM e presenta la colorazione blu. Il mid-range di Honor è disponibile anche in versione nera con un prezzo leggermente più alto.

Lo smartphone è acquistabile dal link qui di sotto:

Ricordiamo che Honor View 10 Lite presenta un display da ben 6.5 pollici con notch e risoluzione Full HD+ e può contare sul nuovo SoC Kirin 710, un deciso passo in avanti rispetto al predecessore Kirin 659, che offre prestazioni in linea con lo Snapdragon 660 di Qualcomm. Il SoC offre prestazioni inferiori rispetto al Kirin 970 che troviamo su Honor 10 e Honor Play, acquistabili a più di 300 Euro.

La scheda tecnica di Honor View 10 Lite include anche 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore (20+2 Megapixel) ed una batteria da 3.750 mAh. Lato software, lo smartphone può contare su Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2 e riceverà, in futuro, l’update ad Android 9.0 con EMUI 9.0.

Potrebbe piacerti anche