Nokia 7.1 si aggiorna ad Android Pie | Ufficiale

Nokia ha annunciato in via ufficiale l’avvio del rollout dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Nokia 7.1, uno dei più recenti mid-range del marchio finlandese disponibile in Italia da pochi mesi. L’update è in corso di distribuzione dalla giornata di oggi ed arrivare su tutte le unità di Nokia 7.1 nel corso dei prossimi giorni.

Lo smartphone è un Android One e presenta, quindi, Android Pie in versione praticamente stock come accade per tutti gli altri smartphone Nokia arrivati sul mercato nel corso di questi ultimi mesi. Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento, che in ogni caso verrà notificata all’utente, è possibile recarsi nella sezione Aggiornamenti del menu Impostazioni per forzare la ricerca dell’update.

Ricordiamo che il Nokia 7.1 presenta un display da 5.84 pollici con risoluzione Full HD+ e notch supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 636, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite microSD. A completare la scheda tecnica del mid-range troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una fotocamera frontale da 8 Megapixel ed una batteria da 3.060 mAh.

Il nuovo Nokia 7.1 è disponibile in Italia con uno street price inferiore ai 300 Euro. Su Amazon, ad esempio, lo smartphone è acquistabile a partire da 270 Euro. Potete dare un’occhiata alle migliori offerte Amazon per il Nokia 7.1 dal link riportato qui di sotto:

fonte Juho Sarvikas
Potrebbe piacerti anche