Kena Mobile lancia Kena 9,99: 50 GB in 4G e minuti illimitati, indovinate a che prezzo

Anche Kena Mobile lancia la sua offerta pre-natalizia: l’operatore telefonico ha da poche ore ufficializzato Kena 9,99, tariffa dal nome non esattamente originale ma che mette insieme un buon bundle ad un prezzo interessante. Andiamo a scoprire i dettagli.

Kena 9,99 offre minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), 500 SMS e 50 GB di traffico dati; come molti di voi sapranno, di recente Kena Mobile ha attivato il supporto al 4G (su rete TIM) anche se con limitazioni di banda (30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload). Il tutto, ovviamente, a 9,99 euro al mese.

Tanto per testimoniare l’importanza che viene data alla tariffa, va sottolineato che Kena 9,99 è davvero rivolta a tutti: ai nuovo e ai già clienti o a coloro che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero. Da segnalare che per attivare l’offerta occorrono in totale 25 euro così suddivisi: 9,99 per l’attivazione vera e propria, 9,99 per il primo rinnovo mensile (quindi il costo “netto” scende a 15 euro), 5 euro per la SIM e 2 centesimi di ricarica.

Per attivare Kena 9,99 si può scegliere di chiamare il 181, recarsi in un negozio fisico oppure completando l’ordine cliccando su questo link: nel caso in cui si scelga l’ultima opzione, l’attivazione online, la spedizione a casa della SIM risulterà gratuita.

Potrebbe piacerti anche