Google Pixel 3 Lite: nuove conferme sulla scheda tecnica del futuro mid-range

Google lancerà nel corso dei prossimi mesi il nuovo Google Pixel 3 Lite, un mid-range che riprenderà diversi elementi dal più costoso e potente Google Pixel 3. Il nuovo smartphone rappresenterà una novità assoluta per la gamma Pixel che ha sempre puntato sulla fascia alta del mercato.

In attesa del debutto ufficiale, emergono online nuove conferme sulla scheda tecnica del Google Pixel 3 Lite. Lo smartphone, come già emerso nei giorni scorsi, potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 670 che sarà affiancato da 4 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno senza la possibilità di espansione tramite microSD. Al momento non è ancora chiaro se Google sceglierà di realizzare anche una variante da 64 GB di storage del suo mid-range

A differenza del Pixel 3, il nuovo Google Pixel 3 Lite avrà una scocca realizzata in policarbonato mentre il display dovrebbe essere di circa 5,5 pollici, senza notch, e con risoluzione Full HD+. Da segnalare che lo smartphone presenterà lo stesso sensore fotografico da 12 Megapixel montato su Pixel 3 e Pixel 3 XL ed in grado di offrire prestazioni di altissimo livello. Di fatto, lo smartphone potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento per la fascia media, almeno per quanto riguarda il comparto fotografico.

Lato software, invece, ci sarà Android Pie 9.0. Tutto da valutare, invece, il prezzo di vendita che rappresenta il dato fondamentale per poter valutare completamente il nuovo smartphone.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche