Sony Xperia XZ4 si mostra in un primo render con tripla fotocamera e display senza notch

Sony non ha intenzione di adeguarsi al trend del momento. Il prossimo top di gamma dell’azienda, che dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Sony Xperia XZ4, rappresenterà un’evoluzione del suo predecessore. Secondo le informazioni rivelate da MySmartPrice, alla base del video render proposto di seguito, il nuovo top di gamma di Sony presenterà un display in 18:9 senza notch e potrà contare su di una tripla fotocamera posteriore.

Andiamo con ordine. Il nuovo Sony Xperia XZ4 dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un display da 6.5 pollici. Come detto, non è previsto il notch ed il rapporto tra le dimensioni sarà il classico 18:9. Lo smartphone presenterà cornici ridotte al minimo (per gli standard di Sony) ed avrà una lunghezza complessiva di 166,9 mm (Xperia XZ3 con display da 6 pollici si ferma a 158 mm). Lo smartphone presenterà una larghezza di 72,4 mm ed uno spessore di 8,2 mm.

Tra le specifiche tecniche del nuovo Sony Xperia XZ4 troveremo il sensore di impronte digitali integrato nel tasto d’accensione, una porta USB-C ed una tripla fotocamera posteriore (al momento non sono note le specifiche tecniche dei vari sensori). A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8150. 

Ecco il video render che ci anticipa il design del nuovo top di gamma di casa Sony.

Potrebbe piacerti anche