Nokia 9 PureView si mostra in un primo video render

In attesa della presentazione ufficiale, in programma ad inizio 2019 (probabilmente al Mobile World Congress di Barcellona), torniamo a parlare del nuovo Nokia 9 PureView, il prossimo top di gamma del brand finlandese che, come noto, potrà contare su ben cinque fotocamere posteriori.

Lo smartphone è protagonista oggi di un video render, diffuso dal sempre affidabile OnLeaks, che ci permette di dare un’occhiata al design e di scoprire anche alcune delle specifiche tecniche del nuovo top di gamma. Ecco il video che vede protagonista il nuovo Nokia 9 PureView:

Nella parte posteriore del Nokia 9 PureView si notano sette elementi circolari. Cinque di questi saranno sensori fotografici a cui si affiancherà un flash LED mentre il settimo elementi dovrebbe essere un sensore di prossimità o l’AF laser. Al momento, non ci sono ancora informazioni precise in merito alle caratteristiche dei cinque sensori.

Il nuovo Nokia 9 PureView presenterà dimensioni di 155 x 75 x 7,9 mm e potrà contare su di un display in 18:9 senza notch e con risoluzione QHD+. Il pannello dovrebbe essere un AMOLED. Da notare l’assenza del sensore di impronte digitali, che dovrebbe essere integrato nel display, e del jack audio. Il nuovo Nokia 9 PureView dovrebbe presentare il SoC Qualcomm Snapdragon 845 e non il nuovo Snapdraogn 8150. A completare la scheda tecnica troveremo 8 GB di RAM e 128 GB di storage oltre ad una batteria da 4150 mAh.

Potrebbe piacerti anche