OnePlus 6T: disponibile da oggi su Amazon, ecco i prezzi

Terminata la fase di preordini, partono le consegne del nuovo OnePlus 6T che è acquistabile da oggi su Amazon con consegne programmate già per domani 7 di novembre (solo la versione 8/256 GB è disponibile in consegna dal prossimo 11 novembre). Tutti i modelli sono “venduti e spediti da Amazon” con i relativi vantaggi legati all’assistenza garantita da Amazon stessa nel corso dei primi 2 anni successivi all’acquisto.

Il nuovo OnePlus 6T è disponibile in Italia in due colorazioni, Mirror Black e Midnight Black. Al momento non previsto il lancio di una terza variante cromatica anche se, secondo i rumors della scorsa settimana, entro fine novembre potrebbe debuttare anche nel nostro Paese la variante Thunder Purple appena presentata in Cina.

Il modello base del nuovo OnePlus 6T presenta 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno ed è disponibile solo in versione Mirror Black al prezzo di 559 Euro. La versione intermedia, disponibile sia in Mirror Black che in Midnight Black, include 8 GB di RAM e 128 GB di storage e può contare su di un prezzo di 589 Euro. La variante top, disponibile solo in Midnight Black, presenta 8 GB di RAM e 256 GB di storage ad un prezzo di 639 Euro

Se siete interessati all’acquisto del nuovo OnePlus 6T potete sfruttare i seguenti link per scegliere la versione dello smartphone che preferite.

Potrebbe piacerti anche