OnePlus 6T: la versione Thunder Purple è ufficiale in Cina

OnePlus ha svelato in via ufficiale la nuova variante Thunder Purple del suo OnePlus 6T, il nuovo smartphone presentato la scorsa settimana nelle colorazioni Mirror e Midnight Black, già disponibili in preordine in Italia. Al momento, la nuova variante dell’OnePlus 6T è disponibile solo in Cina con gli stessi prezzi e le stesse specifiche tecniche delle altre versioni del device.

Come mostrano le prime immagini ufficiali, la nuova versione Thunder Purple del 6T non presenta una colorazione uniforme della scocca ma un vero e proprio gradiente di colore a base di viola che risulta più scuro nella parte alta e più chiaro in quella inferiore. La piccola cornice frontale resta, invece, nera.

OnePlus 6T

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6T in colorazione Thunder Purple dovrebbe arrivare in Europa entro la fine del mese di novembre (la divisione tedesca di Amazon lo aveva inserito in listino fissando una data di uscita per il 30 novembre). E’ importante sottolineare, inoltre, che la variante Thunder Purple sarà disponibile esclusivamente nella variante con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. 

Se preferite le varianti Mirror Black e Midnight Black, vi ricordiamo che è già possibile procedere con l’acquisto. Le consegne del nuovo OnePlus 6T partiranno sul finire di questa settimana. Ecco i link per l’acquisto:

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche