Surface Go: in arrivo una terza variante del tablet di Microsoft

Microsoft ha reso disponibile sul suo store americano una terza variante del suo Surface Go, l’attuale entry level della gamma Surface. Il dispositivo è acquistabile ora anche nella variante con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage SDD che rappresenta una soluzione intermedia tra il modello base (4/64 GB) ed il modello top (8/128 GB).

La nuova configurazione del Surface Go costa 499 dollari e potrebbe debuttare in Italia con un prezzo leggermente superiore ai 500 Euro. A differenza del modello base, che presenta una eMMC da 64 GB, sia la nuova versione intermedia che il modello top da 8 GB di RAM possono contare su di un’unità SSD per lo storage, decisamente più veloce. Chi è interessato all’acquisto del Surface Go farebbe meglio a puntare sui modelli da 128 GB.

Ricordiamo che il tablet presenta un display da 10 pollici con risoluzione Full HD ed il processore Intel Pentium Gold 4415Y. La dotazione di porte include una USB-C, il jack per le cuffie, la porta Surface Connect ed un lettore di schede microSD per l’espansione della memoria interna.

In Italia è possibile acquistare in sconto il Surface Go in tutte le sue versioni. Il tablet è disponibile su Amazon a partire da 420 Euro. Potete dare un’occhiata a tutte le versioni disponibili ed ai bundle che includono la tastiera cover dal link qui di sotto:

fonte Microsoft
Potrebbe piacerti anche