Xiaomi Mi 8 Pro: debutto in Europa imminente

Xiaomi ha appena confermato che il prossimo 8 di novembre terrà un evento di lancio a Londra. Nel teaser che accompagna questo annuncio si nota, chiaramente, il profilo di uno smartphone con sensore di impronte digitali integrato nel display. E’ facile, quindi, ipotizzare che il protagonista dell’evento londinese sarà il nuovo Xiaomi Mi 8 Pro che, dopo essere stato presentato alcuni mesi fa in Cina, è ora pronto a debuttare anche in Europa.

Il nuovo Xiaomi Mi 8 Pro potrebbe essere acquistabile nel nostro continente già entro la fine del mese di novembre. Nel corso dell’evento, inoltre, Xiaomi potrebbe annunciare l’avvio ufficiale delle vendite del Mi 8 Lite (già acquistabile in alcuni Paesi europei direttamente dallo store di Xiaom).

In attesa dell’evento di dopodomani, ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 8 Pro si presenta con un display Super AMOLED da 6.21 pollici, caratterizzato da risoluzione Full HD+ e notch, e con il SoC Qualcomm Snapdragon 845. Lo smartphone arriverà in Europa in versione base (6 GB di RAM e 128 GB di storage) e, probabilmente, anche in una variante con 8 GB di memoria RAM. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+12 Megapixel) ed una batteria da 3.400 mAh.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sull’arrivo del nuovo Xiaomi Mi 8 Pro e sul suo possibile debutto europeo.

Potrebbe piacerti anche