Sony Xperia XZ2 Compact in offerta a 399 Euro, venduto e spedito da Amazon

Il Black Friday è terminato ma le offerte continuano. Su Amazon, infatti, troviamo oggi in offerta il Sony Xperia XZ2 Compact che viene proposto a 399 Euro in tutte le sue colorazioni (nero, verde e bianco/argento). Lo smartphone di Sony è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e, soprattutto, all’assistenza fornita da Amazon stessa nei primi due anni successivi all’acquisto.

Specifichiamo che si tratta della migliore offerta del web per il Sony Xperia XZ2 Compact. Solo il modello rosa con garanzia europea ha un prezzo inferiore rispetto a quello praticato da Amazon sulle tre varianti dello smartphone compatto di Sony. Se cercate un device dalle dimensioni contenute (135 x 65 mm), XZ2 Compact è la scelta ideale.

Potete sfruttare l’offerta Amazon sul Sony Xperia XZ2 Compact direttamente dal link riportato qui di sotto:

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ2 Compact presenta un display in 18:9 senza notch con diagonale di 5 pollici e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage espandibile, fotocamera posteriore da 19 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel e batteria da 2870 mAh. Lo smartphone può contare su Android Pie 9.0.

Per tutte le offerte Amazon della settimana del Black Friday potete consultare il link riportato qui di seguito:

Potrebbe piacerti anche