Xiaomi Mi True Wireless Earphones certificate FCC: ecco immagini e dettagli tecnici

Saranno le Xiaomi Mi True Wireless Earphones le seconde cuffie in-ear completamente wireless del produttore cinese, le prime di fascia alta che andranno a competere direttamente con le celeberrime AirPods. Gli auricolari hanno ricevuto le certificazioni Bluetooth SIG e FCC e hanno ormai poco da nascondere.

Sono state infatti mostrate anche le immagini delle Xiaomi Mi True Wireless Earphones molto simili alle cuffie di Apple anche se con differenze evidenti, come un disegno più lineare e le punte in silicone che, in teoria, dovrebbero garantire ancora più isolamento dai rumori esterni. Certo, la forma allungata e la custodia rigida (che anche in questo caso fungerà da caricatore) richiamano in modo chiaro le AirPods.

Sono tante le specifiche e le funzionalità emerse dal manuale utente: le Xiaomi Mi True Wireless Earphones vanteranno la cancellazione attiva del rumore e una superficie dove sarà possibile effettuare diversi comandi basilari sia per le chiamate che per la riproduzione audio. Viene fatto riferimento anche alla già citata funzione di ricarica della custodia: il case potrà caricare per 10 ore d’uso totali, mentre le cuffie raggiungono il 100% di ricarica in un’ora. La versione bluetooth supportata sarà inoltre la 4.2.

Quando verranno presentate le Xiaomi Mi True Wireless EarphonesLe certificazioni fanno pensare ad un lancio imminente: probabile che l’evento che Xiaomi terrà a New York il prossimo 8 dicembre possa essere lo scenario scelto.

fonte mysmartprice
Potrebbe piacerti anche