Vivo Y95 in alcune immagini leaked con notch a goccia

Android Pure oggi ha lanciato una serie di indiscrezioni, corredate anche da alcune immagini leaked della confezione e del device, su Vivo Y95. Si tratterà di una versione potenziata (anche se molto simile) dell’Y93 lanciato qualche settimana fa e che inizialmente dovrebbe essere riservata al mercato asiatico.

Le differenze sostanziali tra i due modelli sono due: Vivo Y95 dovrebbe arrivare con un sensore per le impronte digitali posto sul retro, mentre la fotocamera frontale farà un gran balzo in avanti portando la risoluzione a 20 MP, contro gli 8 dell’Y93.

Fotocamera che, peraltro, andrà a piazzarsi all’interno del notch a goccia che caratterizzerà ancora una volta il display. Lo schermo sarà quindi da 6.22 pollici con risoluzione in HD+, mentre il SoC scelto è di nuovo lo Snapdragon 439: per chi non lo sapesse, si tratta del chipset che Qualcomm presentò a fine giugno, rivolto a device di fascia medio-bassa.

Il tutto sarà accompagnato da 4 GB di memoria RAM più 64 GB di storage interno, mentre sul retro troverà spazio anche una doppia fotocamera da 13+2 MP. Occhio, inoltre, alla batteria da 4.030 mAh che garantisce un’autonomia top già sull’Y93.

Vedremo quali saranno i prezzi di lancio per questo Vivo Y95 che, nel frattempo, oggi ha fatto capolino anche su Geekbench (clicca qui per i risultati).

Potrebbe piacerti anche