-2 a Honor View 20, i nuovi render svelano particolari inediti

Non solo Xiaomi Mi Play (di cui vi abbiamo stamattina in questo articolo): le feste natalizie saranno caratterizzate anche da un’altra presentazione particolarmente attesa. Mercoledì 26, infatti, sarà la volta di Honor View 20, versione cinese del V20 che poi arriverà durante la seconda metà di gennaio e che sarà disponibile a livello globale.

A due giorni dalla presentazione, emergono nuovi leak su Honor View 20 che mischiano un po’ le carte sia dal punto di vista estetico che da quello hardware, prevalentemente nella parte posteriore. Le immagini che troverete nella fotogallery in basso sono dei render forniti da un produttore di cover.

Nessuna sorpresa sulla parte frontale del device: il foro nel display, in alto a sinistra, è destinato ad ospitare la fotocamera anteriore, mentre i bordi sono simmetrici. Sul retro, invece, un paio di novità inattese: la prima riguarda il numero di fotocamere. Fino ad oggi la tripla cam posteriore era data per scontata, con la presenza di un sensore principale con risoluzione da 48 MP.

Nelle immagini spuntate oggi, invece, ci sono soltanto due sensori, peraltro disposti in modo quantomeno bizzarro: solo uno è compreso nello stesso modulo con flash e PDAF, il colpo d’occhio non è di certo dei più entusiasmanti. Manca davvero poco per sapere se si tratta di un errore del produttore in questione.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche