Blackberry KEY2 LE: in offerta su Amazon con uno sconto di 80 Euro

A poco più di un mese di distanza dal suo debutto ufficiale, il Blackberry KEY2 LE è protagonista della prima offerta. Da oggi, infatti, lo smartphone è disponibile su Amazon con uno sconto di 80 Euro rispetto al prezzo di listino di 429,90 Euro. Chi è interessato all’acquisto dello smartphone con tastiera QWERTY e sistema operativo Android potrà cogliere al volo l’occasione e risparmiare.

Il Blackberry KEY2 LE è, infatti, disponibile a 349,90 Euro venduto e spedito da Amazon. Il modello in offerta presenta la colorazione Champagne e può contare su 64 GB di storage interno (sul mercato c’è anche una versione da 32 GB disponibile al prezzo di 399 Euro). Se siete interessati all’offerta potete sfruttare il link qui di sotto:

Ricordiamo che il Blackberry KEY2 LE può contare su di un display da 4.5 pollici con risoluzione di 1080 x 1620 pixel affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 636 e da 4 GB di memoria RAM. Come detto, il modello in offerta presenta 64 GB di storage. E’ presente anche il supporto Dual SIM. 

A completare le specifiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. La batteria è da 3.000 mAh ed il sistema operativo è Android Oreo 8.1. La tastiera QWERTY presenta 36 tasti retroilluminati ed include il sensore di impronte digitali.

Potrebbe piacerti anche