Il posteriore di Huawei P30 Pro potrebbe essere molto particolare…

E’ IceUniverse a fornire delle immagini davvero particolari di quelle che potrebbero essere le cover posteriori di alcuni dei top di gamma più attesi ad inizio 2019. Se di Samsung Galaxy S10 (e delle rispettive versioni) abbiamo parlato poco fa in questo articolo, c’è ancora tanta curiosità su quello che offrirà Huawei P30 e soprattutto il modello Pro.

Ebbene, il noto leakster ha pubblicato una foto destinata a far discutere: è davvero complicato riuscire ad immaginare quante fotocamere saranno inserite sul posteriore. Se nel primo “semaforo“, quello più lungo, dovrebbero trovare spazio tre sensori, resta un po’ un mistero l’altra forma – ugualmente allungata – al suo fianco.

huawei p30 pro

Un’ipotesi plausibile potrebbe essere l’inserimento di un’ulteriore fotocamera che potrebbe operare in modo quasi autonomo rispetto alle altre tre, ovviamente accompagnata dal flash. Di certo si tratta di una configurazione inedita; non che la gamma Huawei P (soprattutto con le versioni Pro) in passato non abbia fornito sorprese in tal senso…

L’ipotesi delle cinque fotocamere posteriori è ugualmente plausibile. C’è da sottolineare che il 2019 dovrebbe essere l’anno del lancio del primo, vero, top di gamma di Nokia (almeno dopo il rilancio di HMD): e del Nokia 9 Pure View si è già parlato proprio in ottica “pentacam”. Vedremo se Huawei brucerà la concorrenza anche in questo caso.

Potrebbe piacerti anche