Vodafone: l’offerta da 50 GB a 6,99 Euro sarà disponibile ancora per pochi giorni

Vodafone dovrebbe interrompere la commercializzazione dell’offerta Special Minuti 50 GB al costo di 6,99 Euro il prossimo 16 di dicembre. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’offerta speciale con minuti illimitati verso tutti e 50 GB in 4G sarà attivabile nei negozi Vodafone ancora per pochi giorni.

L’offerta in questione è un’operator attack ed è disponibile per tutti i clienti di Iliad e di alcuni operatori virtuali (Ho. Mobile non è incluso). E’ chiaro che c’è ancora il tempo per poter triangolare o per attivare una SIM con un altro operatore da passare poi a Vodafone per sfruttare questa vantaggiosa tariffa. Da notare, invece, che la versione winback di Special Minuti 50 GB a 6,99 Euro sarà attivabile solo sino al prossimo 13 di dicembre e solo dai clienti che sono stati contattati tramite il tradizionale SMS in cui si invita a rientrare a Vodafone. Ricordiamo che sino al 13 dicembre i clienti Vodafone possono ottenere due mesi di DAZN gratis. 

I clienti di alcuni operatori virtuali possono attivare Special Minuti 30 GB al costo di 6 Euro al mese mentre per chi è TIM, Coop Voce, WInd o Tre l’offerta migliore da attivare in negozio è Special Minuti 20 GB ad un costo di 12 Euro. Il costo complessivo (attivazione, SIM e prima ricarica obbligatoria) di queste offerte si aggira intorno ai 25-30 Euro e dipende dal rivenditore. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulle offerte Vodafone che prenderanno il via il 17 dicembre.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche