Nokia 9: il futuro top di gamma con 5 fotocamere posteriori si mostra in nuove foto reali
Continua a far parlare di sé il nuovo Nokia 9. Il futuro top di gamma della casa finlandese arriverà sul mercato ad inizio 2019, probabilmente entro la fine del primo trimestre, e sarà, quindi, presentato in via ufficiale tra poche settimane. In attesa di una data precisa per il debutto, in queste ore sono emerse online alcune foto reali dello smartphone.
Le foto in questione ci mostrano la parte frontale del nuovo Nokia 9 confermando l’assenza del notch. Il nuovo top di gamma di casa Nokia presenterà, stando alle foto di oggi, un display più “tradizionale” che potrebbe presentare un rapporto tra le dimensioni di 18:9, una soluzione già presentata da Nokia con il Nokia 7 Plus ma poi abbandonata per dare vita ad una lunga serie di mid-range con notch.
Ecco le immagini del Nokia 9 apparse online oggi:
Ricordiamo che il Nokia 9 presenterà cinque fotocamere posteriori che dovrebbero essere distribuite come evidenziato nel render allegato in testa all’articolo. La scocca posteriore dello smartphone dovrebbe presentare sette fori di cui cinque riservati ai sensori fotografici, uno al flash LED ed uno all’autofocus AF.
Resta da valutare, invece, quale sarà il SoC che verrà utilizzato per il top di gamma di Nokia. Lo smartphone, che in un primo momento sarebbe dovuto arrivare a fine 2018 con Snapdragon 845, potrebbe essere commercializzato con il nuovo Snapdragon 855. Continuate a seguirci per saperne di più.