Sony Xperia XZ1 su Amazon scende a 229 euro con spedizione inclusa

Ottima offerta quella che è apparsa su Amazon da qualche ora e che riguarda uno dei top di gamma più sottovalutati del 2017. Ci riferiamo a Sony Xperia XZ1, proposto sul popolare e-commerce a 229 euro con spedizione inclusa, nella versione in nero.

L’offerta è ancora più ghiotta se si pensa che la spedizione è gratuita in tutto lo stivale e che il device gode ovviamente della garanzia Italia. Non solo: la disponibilità è immediata, quindi siete ancora in tempo a fare un graditissimo regalo di Natale…Si tratta di un prezzo davvero conveniente se si pensa che fino ad ora lo smartphone era sceso a 229 euro praticamente solo durante la settimana del Black Friday.

Per chi non lo sapesse, Sony Xperia XZ1 si presenta con un display Triluminos da 5.2 pollici in Full HD, con uno Snapdragon 835 sotto il cofano accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La batteria è da 2.700 mAh c’è un doppio speaker stereo e la fotocamera da 19 MP è tra le migliori in questa fascia di prezzo. Da non dimenticare anche l’aggiornamento già ricevuto ad Android Pie 9.

Ribadiamo che la versione in vendita a 229 euro di Sony Xperia XZ1 è quella in nero: per acquistare quella in argento si spenderebbero 20 euro in più.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Sony Xperia XZ1 Smartphone da 64 GB, Nero

Potrebbe piacerti anche