Honor 10 Lite: prezzo e data di uscita in Italia | Ufficiale

Honor Italia ha svelato tutti i dettagli in merito alla commercializzazione nel nostro Paese del nuovo Honor 10 Lite, il mid-range che andrà a sostituire l’ottimo Honor 9 Lite. Il nuovo smartphone, annunciato alcune settimane fa in Cina, sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 3 gennaio con un prezzo di listino di 239,90 Euro. 

Al lancio, il nuovo Honor 10 Lite sarà disponibile nelle colorazioni Midnight Black e Sky Blue. Al momento non ci sono conferme in merito al debutto europeo delle colorazioni bianco e rosso, disponibili, invece, dal lancio in Cina. Lo smartphone sarà commercializzato dallo store ufficiale Honor e da diversi rivenditori del nostro Paese, sia negozi fisici che online.

Honor 10 Lite

Il nuovo Honor 10 Lite potrà contare su di un display IPS LCD da 6,21 pollici di diagonale con notch a goccia e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Kirin 710 che sarà supportato da 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Non sono previste, per ora, altre varianti per il mercato europeo del device anche se, in futuro, potrebbe arrivare una versione da 4 GB di RAM.

A completare la scheda tecnica del device troviamo una batteria da 3.400 mAh, una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 24 Megapixel, il supporto Dual SIM e il sistema operativo Android Pie con EMUI 9.0.

Ricordiamo che ad inizio gennaio è previsto anche il debutto del nuovo Huawei P Smart (2019), vero e proprio gemello hardware del nuovo Honor 10 Lite.

Potrebbe piacerti anche