Spuntano i nuovi render (firmati Olixar) dei tre futuri Samsung Galaxy S10

Sono costantemente sotto i riflettori i futuri Samsung Galaxy S10, attesi per il prossimo febbraio durante il tradizionale Mobile World Congress di Barcellona. Come ormai molti di voi già sapranno, la gamma dovrebbe essere composta da tre modelli (Lite, Standard e Plus) ai quali si aggiungerà più tardi la versione 5G che potrebbe portare anche sostanziali upgrade dal punto di vista hardware.

Intanto sono spuntati nuovi render, ovviamente non ufficiali, delle tre versioni di cui sopra. Sono immagini firmate dal noto produttore di cover Olixar, da cui già in passato sono arrivate preziose indicazioni su diversi top di gamma. In questo caso, però, di dettagli inediti ce ne sono davvero pochi: complicato fornirli dopo il gran numero di rumors delle ultime settimane.

In ogni modo, vengono confermate prima di tutto le dimensioni dei display dei tre Samsung Galaxy S10: 5.8″, 6.1″ e 6.4″, seguendo sempre l’ordine Lite, Standard, Plus. Contrariamente a quanto si è detto ieri, anche il Galaxy S10 Lite vanterà dei bordi curvi, così come monterà il display Infinity-O con un foro nell’angolo in alto a destra che ospiterà la fotocamera frontale. Fori (e fotocamera) che diverranno due nel Galaxy S10 Plus.

Sono altri due i dettagli che catturano l’attenzione. Per cominciare vengono confermate le differenze anche per quanto riguarda le fotocamere posteriori. Tutti i sensori saranno allineati in orizzontale, varierà il numero: due su Samsung Galaxy S10 Lite, tre sull’S10 “base”, ben quattro sul Plus. Occhio anche al jack audio da 3.5 mm che appare su tutti e tre i modelli: smentiti (forse definitivamente) i rumors che ne prevedevano l’eliminazione.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche