Asus Zenfone Max Pro (M2): arriva in Italia il nuovo mid-range con Snapdragon 660 e batteria da 5.000 mAh

ASUS ha confermato che a partire da domani 23 gennaio sarà disponibile in Italia il nuovo mid-range Asus Zenfone Max Pro (M2), erede dell’ottimo Max Pro (M1), che, come il suo predecessore, continuerà a poter contare su di una batteria da 5.000 mAh. Al momento, ASUS non ha ancora annunciato il prezzo di listino del suo nuovo device.

Il nuovo Asus Zenfone Max Pro (M2) potrà contare su di un display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch che sarà affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660 (il modello precedente aveva lo Snapdragon 636). La scheda tecnica include una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 13 Megapixel.

Lo smartphone presenta un supporto Dual SIM ed il sistema operativo Android Oreo in versione stock con futuro aggiornamento ad Android Pie. Lo smartphone non è un Android One. Il sito ufficiale dell’azienda conferma che il nuovo Asus Zenfone Max Pro (M2) sarà commercializzato con 32/64/128 GB di storage e 3/4/6 GB di RAM. Ulteriori dettagli sulla versione dedicata al mercato italiano del nuovo mid-range arriveranno nel corso delle prossime ore. Le colorazioni previste sono Cosmic Titanium e Midnight Blue.

Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo Asus Zenfone Max Pro (M2) oramai pronto a debuttare anche nel nostro Paese.

Potrebbe piacerti anche