Honor 10 Lite disponibile da oggi in Italia al prezzo di 239 Euro

Prendono il via le vendite del nuovo Honor 10 Lite in Italia. Il mid-range di Honor è disponibile nel nostro Paese in un’unica configurazione hardware ed in tre colorazioni differenti (Blu, Nero o la nuova Sky Blu proposta nell’immagine che trovate in testa all’articolo). Il nuovo smartphone è disponibile nel nostro Paese con un prezzo di listino di 239,90 Euro. 

Il nuovo Honor 10 Lite si presenta con un display da 6.21 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 710, oramai divenuto il nuovo punto di riferimento per gli smartphone di fascia media di Huawei e Honor.

Nel nostro Paese, il nuovo Honor 10 Lite è disponibile in un’unica configurazione hardware con 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibile tramite microSD sacrificando la connettività Dual SIM). La presenza di soli 3 GB di memoria RAM fa storcere un po’ il naso anche perché in molti altri mercati sono disponibili varianti da 4/6 GB di memoria RAM. In futuro, la gamma potrebbe registrare il debutto di altre varianti. Lato software troviamo Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

A completare la scheda tecnica del nuovo Honor 10 Lite troviamo una batteria da 3.400 mAh, una doppia fotocamera posteriore (13MP+2MP, F/1.8 + F/2.4) ed una fotocamera anteriore da 24 Megapixel (F/2.0). Lo smartphone supporta il Dual SIM, l’NFC ed ha un sensore di impronte digitali posteriore, il jack audio e una porta microUSB. Le dimensiono sono pari a 154.8 x 73.64 x 7.95 mm. Potete acquistare Honor 10 Lite sul sito HiHonor.com e in tutti i principali rivenditori di elettronica.

Ricordiamo che sul mercato italiano è disponibile, già da alcuni mesi, l’ottimo Honor View 10 Lite che può contare su un prezzo molto simile ad Honor 10 Lite e  su di una dotazione molto più completa (Kirin 710, 4/128 GB e batteria da 3750 mAh). Lo smartphone è acquistabile direttamente su Amazon a partire da 249 Euro.

fonte HiHonor
Potrebbe piacerti anche