Honor 8A, ecco le immagini dello smartphone in arrivo l’8 gennaio

Ne abbiamo parlato in più occasioni negli ultimi giorni, Honor 8A sarà uno degli smartphone più interessanti (dato per scontato un prezzo ultra-competitivo) di questa primissima parte di 2019. Il device sarà presentato il prossimo 8 gennaio e da poche ore stanno circolando anche i render che ne hanno svelato l’aspetto definitivo.

Quasi superfluo sottolineare come l’aspetto che più salta agli occhi, ovviamente restando sul piano estetico, è l’adozione del notch a goccia, anche se le dimensioni della tacca non sono ridottissime. Interessante anche la scocca posteriore, interamente in vetro: un particolare che appartiene ovviamente a smartphone di più alta gamma.

Honor 8A arriverà con un display con diagonale da 6.09 pollici, con risoluzione in HD+ (per la precisione 720 x 1560 pixel). Il SoC scelto dal produttore cinese sarà un Helio P35 di MediaTek, coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e due tagli di storage interno, 32 e 64 GB. La batteria, invece, dovrebbe arrivare a 3.020 mAh.

Confermata anche la presenza di una singola fotocamera posteriore da 13 MP (e apertura f/1.8), mentre quella anteriore sarà da 8 MP (f/2.0). Honor 8A avrà Android Pie 9 di serie ed arriverà in due colorazioni, nera e blu. Occhio anche all’assenza del sensore per le impronte digitali, almeno stando ai render che stanno circolando: lo sblocco del device tramite autenticazione biometrica sarà quindi affidato totalmente al riconoscimento del volto.

fonte DroidShut
Potrebbe piacerti anche