Questa potrebbe essere la prima foto reale del Samsung Galaxy S10

Non poteva che essere Evan Blass a pubblicare quella che potrebbe essere la prima immagine “reale” del Samsung Galaxy S10. Parliamo più in particolare della versione “base” del prossimo top di gamma che l’azienda coreana dovrebbe ufficializzare a fine febbraio, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.

La foto, c’è da scommetterci, inaugurerà una lunga serie di immagini leaked che ci accompagneranno in questi due mesi: è importante però sottolineare che per una volta i tanti rumors delle settimane precedenti sono al momento confermati. Uno su tutti, che riguarda la più grande novità sia a livello estetico che hardware: la presenza del foro nell’angolo in alto a destra del display, dove sarà integrata la fotocamera anteriore.

samsung galaxy s10

Il Samsung Galaxy S10 ritratto è quello con nome in codice “Beyond 1“, con diagonale da 6.1 pollici: questi due particolari, come detto, portano ad identificare questa versione come quella standard. La curvatura che ben si evidenzia sul lato sinistro sarà poi una delle differenze più evidenti con la versione “Lite”, che avrà invece un display “flat”.

Per il resto si può notare l’altoparlante nel bordo superiore, il pulsante dedicato a Bixby sulla sinistra e un’asimmetria tra bordo superiore e inferiore. Blass ha poi confermato una delle funzionalità più interessanti che presenterà Samsung Galaxy S10: la ricarica wireless via reverse charging, già vista su Huawei Mate 20 Pro e che consentirà di ricaricare altri device compatibili tramite proprio il futuro top di gamma.

Potrebbe piacerti anche