Iliad: l’offerta da 40 GB non ha più una scadenza

Iliad ha rimosso il limite di attivazione per la sua offerta Giga 40. A partire da queste ore, infatti, la tariffa in questione è disponibile per tutti “a tempo indeterminato”. L’operatore, così come fatto con le altre tariffe in listino, non ha incluso alcuna data di scadenza per quest’offerta che, quindi, resterà attivabile sino a nuova comunicazione.

La tariffa Giga 40 di Iliad mette a disposizione minuti ed SMS illimitati in Italia, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali e 40 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. Come al solito, l’offerta è disponibile con un contributo di attivazione di 9,99 Euro e non prevede altri costi o vincoli di alcun tipo.

Oltre a Giga 40 resta attivabile anche Giga 50 che, al costo di 1 Euro in più, offre 50 GB in 4G ogni mese. In listino c’è anche Iliad Voce che include minuti illimitati verso tutti in Italia, oltre ad appena 40 Mega in 4G, al costo di 4,99 Euro al mese. Tutte le offerte di Iliad restano attivabili sia online che nei negozi e nei vari corner del marchio. Tutte queste offerte, per ora, non presentano alcuna scadenza.

Potete consultare, ed eventualmente attivare, l’offerta Giga 40 di Iliad direttamente collegandovi al sito ufficiale tramite il link riportato qui di sotto.

Potrebbe piacerti anche