Xiaomi Redmi 7: prime informazioni sul prezzo di vendita

Dopo aver lanciato il Redmi Note 7, primo smartphone del neonato brand indipendente Redmi, in casa Xiaomi si lavora anche al nuovo Redmi 7, uno smartphone meno potente ma non per questo meno interessante. Il device dovrebbe arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi arricchendo la gamma Redmi e proponendosi come una soluzione dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Secondo quanto dichiarato dal  Lu Weibing, presidente di Redmi, il nuovo Redmi 7 dovrebbe costare, in Cina, tra i 700 e gli 800 Yuan che, al cambio attuale, corrisponde ad una fascia di prezzo compresa tra i 95 ed i 105 Euro. In Europa, quindi, il nuovo Redmi 7 dovrebbe costare meno di 150 Euro. 

In attesa di informazioni più precise sul progetto, in arrivo probabilmente entro la fine del primo trimestre del 2019, ricordiamo che, secondo i primi rumors, il nuovo Redmi 7 dovrebbe basarsi sul SoC Qualcomm Snapdragon 636, lo stesso che troviamo nella scheda tecnica del Redmi Note 5, uno dei best seller dello scorso anno, oppure sul MediaTek Helio P60.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito al nuovo Redmi 7 ed ai futuri smartphone del neonato brand di casa Xiaomi. E’ chiaro, in ogni caso, che dopo il lancio del Redmi Note 7, ed in attesa dell’arrivo del Redmi Note 7 Pro, il nuovo marchio non starà a guardare e inizierà a proporre diversi prodotti. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche