Google Pixel 3 Lite XL: nuovi dettagli sulla scheda tecnica

Google ha in cantiere due nuovi mid-range: il Google Pixel 3 Lite ed il Google Pixel 3 Lite XL. I due smartphone dovrebbero debuttare nel corso della prima parte del 2019 affiancandosi ai “top di gamma” Pixel 3 e Pixel 3 XL. In queste ore, grazie ad un primo benchmark, possiamo entrare in possesso di nuovi dettagli sulla scheda tecnica del futuro Google Pixel 3 Lite XL. 

Stando ai dati emersi da un test su GeekBench, infatti, il nuovo Google Pixel 3 Lite XL potrebbe presentarsi con il SoC Qualcomm Snapdragon 710 supportato da ben 6 GB di memoria RAM. L’informazione relativa al SoC può essere considerata come una conferma dei rumors precedenti mentre il dato sulla memoria RAM è del tutto inedito. Nelle scorse settimane, infatti, si era ipotizzata la presenza di soli 4 GB di RAM.

Ricordiamo che il Google Pixel 3 Lite XL dovrebbe presentarsi con un display da più di 6 pollici di diagonale e potrà contare su di una fotocamera posteriore singola che includerà lo stesso sensore da 12.2 Megapixel dei Pixel 3. Il più piccolo Google Pixel 3 Lite, invece, avrà un display da 5.5 pollici supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 670 e da 4 GB di memoria RAM.

Chiaramente, per entrambe le versioni Lite dei nuovi Pixel è prevista, di serie, la presenza di Android Pie 9.0. Ulteriori dettagli sui nuovi smartphone arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

via Phonearena
Potrebbe piacerti anche