Samsung si converte al notch (a goccia), ecco i Galaxy M

Samsung India ha confermato l’evento di lancio del 28 gennaio che vedrà protagonisti i nuovi Samsung Galaxy M, smartphone di fascia medio-bassa che avranno il compito di sostituire la gamma Galaxy J e dare un’importante spinta alle vendite della casa coreana. In cantiere ci sono i tre smartphone: Galaxy M10, M20 ed M30. 

La divisione indiana di Samsung ha anche diffuso le prime immagini promozionali della nuova line-up Galaxy M che ci confermano alcune delle caratteristiche principali dei nuovi smartphone, a partire dal display con notch a goccia, che Samsung chiama Infiniti-V, e sino ad arrivare alla doppia fotocamera ed al sensore di impronte digitali posizionati nella parte posteriore.

La commercializzazione della gamma Galaxy M sfrutterà principalmente i canali online e sarà limitata, almeno inizialmente, ad alcuni Paesi. Per ora non ci sono conferme in merito ad un’eventuale commercializzazione di uno o più smartphone Galaxy M in Italia. Ulteriori dettagli in tal senso arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane, probabilmente in occasione del Mobile World Congress 2019.

In India, la nuova gamma di smartphone arriverà sul mercato con prezzi compresi tra 10 mila e 20 mila rupie, ovvero tra 120 e 250 Euro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi Galaxy M in arrivo sul mercato nelle prossime settimane.

via Sammobile
Potrebbe piacerti anche