Nokia 9 PureView: il nuovo top di gamma si mostra in nuove immagini

C’è grande attesa per la presentazione ufficiale del nuovo Nokia 9 PureView, il prossimo top di gamma di Nokia che sarà svelato in via ufficiale il prossimo 24 febbraio. In attesa del debutto in pubblico, che avverrà a margine dell’evento di presentazione del Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo Nokia 9 PureView si mostra in una serie di nuove immagini. 

Lo smartphone, come noto, avrà un display in 18:9, senza notch o altre soluzioni particolari, mentre nella parte posteriore ci sarà il particolare sistema a cinque fotocamere posteriori. La scocca posteriore avrà sette fori con il flash  LED ed il sensore AF che si affiancheranno ai sensori fotografici. Da notare, inoltre, l’assenza di sensore di impronte digitali che dovrebbe essere “nascosto” sotto al display.

Ricordiamo che il nuovo Nokia 9 PureView arriverà sul mercato con un display AMOLED da 5.99 pollici caratterizzato da un pannello con risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 che sarà supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. 

Per il momento non ci sono ancora dettagli in merito alle specifiche delle fotocamere.Lo smartphone sarà un Android  One ed arriverà nei negozi con Android Pie 9.0 pre-installato. Per ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del device al Mobile World Congress.

fonte NPU
Potrebbe piacerti anche