Samsung Galaxy M30: nuovi dettagli sulla scheda tecnica

Sul finire del mese di gennaio, Samsung ha presentato i nuovi Galaxy M10 ed M20, nuovi entry level disponibili, per ora, sul mercato indiano. La casa coreana ha in cantiere un’altra aggiunta alla gamma Galaxy M che, prossimamente, registrerà il debutto del nuovo Samsung Galaxy M30. 

Il progetto, già al centro di diversi rumors nei giorni scorsi, è protagonista oggi di un nuovo leak che va a confermare buona parte della scheda tecnica. Il nuovo Samsung Galaxy M30 riprenderà dimensioni e diverse specifiche del Galaxy M20 ma presenterà alcune novità significative.

Samsung Galaxy M30

In particolare, il nuovo Samsung Galaxy M30 potrà contare su di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13 Megapixel supportato da due sensori da 5 Megapixel, probabilmente wide e telephoto. Confermato il notch a goccia ed il sensore di impronte digitali posteriore. 

Il nuovo Samsung Galaxy M30 potrà contare su di un display AMOLED da 6.38 pollici con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà l’Exynos 7904 che sarà supportato da un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Confermata anche la presenza di una batteria da 5.000 mAh e di una fotocamera anteriore da 16 Megapixel.

Ulteriori dettagli sul Galaxy M30 e sul possibile debutto della gamma Galaxy M in Europa arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche