Ecco le prime foto dal vivo del lunghissimo Sony Xperia XA3

Dopo i render diffusi qualche giorno fa da Roland Quandt (li troverete tutti in questo articolo), Sony Xperia XA3 continua a restare sotto i riflettori grazie a quelle che potrebbero essere le prime foto reali. Immagini che di certo non tradiscono le attese considerato che è confermatissima la forma particolarmente allungata dello smartphone.

Per chi ancora non lo sapesse, Sony Xperia XA3 arriverà infatti con un inedito e insolito aspect ratio pari a 21:9. Non è questa l’unica particolarità dal punto di vista estetico, visto che – come già era emerso nei render di cui sopra – se le cornici sono praticamente assenti sui due lati e in basso, nella parte superiore lo spessore è addirittura superiore alla media.

Il colosso giapponese, insomma, si è sbizzarrito nello sviluppo di questo Sony Xperia XA3 che potrebbe arrivare in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Qualche indiscrezione è già emersa anche per quanto riguarda l’hardware, non malaccio.

Il device dovrebbe girare su Snapdragon 660, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Interessante la scelta del doppio altoparlante, mentre sul retro (si può intuire anche dalle immagini in galleria) sarà piazzata una doppia fotocamera da 23+8 MP. Da segnalare anche la batteria da 3.500 mAh e le quattro colorazioni previste: nero, argento, blu e rosa.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche