Samsung Galaxy A90 sarà privo di notch e fori sul display: ecco dove andrà la selfie-cam

Di Samsung Galaxy A90 abbiamo già parlato in passato ed abbiamo sottolineato come si tratterà molto più di un semplice mid-range: il colosso coreano in questo 2019 punterà forte sui suoi dispositivi di fascia media e quello che in teoria sarà il migliore della rinnovata gamma Galaxy A arriverà con caratteristiche molto vicine ad un vero top di gamma.

Non solo: Samsung Galaxy A90 dovrebbe vantare una caratteristica davvero unica nel mercato, quella di una fotocamera pop-up rotante: in altri termini, verrà sfruttata la fotocamera posteriore (che potrebbe essere da 48 MP) anche per i selfie, grazie, appunto, ad un meccanismo “slide”.

Questa soluzione è già stata chiacchierata nei giorni scorsi e la curiosità da parte anche degli utenti di Webtrek è tanta. Oggi, peraltro, è arrivata una parziale conferma direttamente dall’azienda coreana. Samsung, infatti, ha involontariamente pubblicato una pagina relativa al device in questione, rimuovendola pochi minuti dopo.

Peccato, però, che il servizio cache di Google ha permesso di ritrovare le informazioni condivise dal colosso coreano. Ebbene, nella scheda che troverete in alto è chiaramente citato un “notchless Infinity Display” per Samsung Galaxy A90. Niente notch, niente fori sul display: lo smartphone medio gamma più rivoluzionario di questo 2019 non passerà di certo inosservato.

Potrebbe piacerti anche