Ecco il possibile prezzo di Oppo Reno (versione standard) in Europa

Presentato la scorsa settimana, Oppo Reno ha catturato l’attenzione di molti per una scheda tecnica di ottimo livello e un paio di caratteristiche decisamente originali. Peccato, però, che il grosso si sia concentrato nella versione 10x Hybrid Optical Zoom (e si può già intuire quale sia in questo caso il fiore all’occhiello); modello che ad oggi non è stato ancora ufficializzato in Europa.

A dire il vero neppure Oppo Reno standard ha ancora varcato i confini del Vecchio Continente, ma è l’unico di cui oggi si parla con molta insistenza. E’ Ishan Agarwal, in particolare, ad occuparsi del top di gamma dell’azienda cinese, rivelandone il possibile prezzo di lancio in Europa.

Il noto leaker parla di 499 euro per la versione base con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno; versione cui si aggiungerà quella – ovviamente più costosa – da 8+256 GB. Si tratta, come era lecito immaginare, di un prezzo abbastanza superiore di quanto accadrà in Cina e che potrebbe ulteriormente salire a seconda dei mercati (scommettiamo che l’Italia sarà tra i più cari?).

Non una gran notizia, francamente, considerato che le differenze con Oppo Reno 10x Hybrid Optical Zoom riguardano anche altre parti dell’hardware: dallo Snapdragon 710 invece dell’855, al display da 6.4″ (6.65″ sull’altro modello), passando per due fotocamere sul retro da 48+5 MP invece di una tripla cam posteriore e una batteria meno capiente (3.700 contro 4.065 mAh).

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche