Honor 20 Lite: primi dettagli sulla scheda tecnica

Il prossimo mid-range di casa Honor sarà il futuro Honor 20 Lite che andrà ad affiancarsi ai nuovi top di gamma Honor 20 e Honor 20 Pro, protagonisti dei primi rumors nel corso degli ultimi giorni. Il nuovo mid-range di casa Honor potrà contare sul “solito” SoC Kirin 710, il chipset utilizzato oramai da un gran numero di smartphone di fascia media di Huawei e Honor tra cui anche il relativamente recente Honor 10 Lite.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Honor 20 Lite troveremo un display da 6.21 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Il SoC, inoltre, sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage (Honor 10 Lite nel nostro Paese è disponibile in configurazione 3/64 GB).

Questa è a prima immagine apparsa online del device.

La scheda tecnica del nuovo Honor 20 Lite includerà anche una batteria da 3.400 mAh ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 24 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel. Lo smartphone arriverà sul mercato con il sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato dalla EMUI 9.0. Da notare, inoltre, che è molto probabile la presenza di una porta microUSB.

Ulteriori dettagli in merito all’arrivo in Europa del futuro Honor 20 Lite potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Lo smartphone potrebbe essere annunciato in via ufficiale già nel corso della primavera. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche