Le nuove Huawei FreeBuds Lite in offerta su Amazon a 84,99 euro!

Presentate sul finire dello scorso mese, le nuove Huawei FreeBuds Lite sono già al centro di un’ottima offerta che abbiamo scovato sulla versione italiana di Amazon. Prima di addentrarci nella promozione, vale la pena ricordare che questi auricolari true wireless a listino sono quotati 129 euro.

Ebbene, la versione Carbon White, che – diciamocela tutta – le rendono quasi un clone delle più ambite AirPods, è proposta a 84,99 euro, con spedizione inclusa e consegna immediata in tutta Italia. Insomma, una riduzione di oltre il 30% praticamente a due settimane dal lancio: non male!

Vale la pena ricordare che le Huawei FreeBuds Lite sono delle cuffie in-ear true wireless (con forma allungata) che possono arrivare fino a 3 ore di autonomia grazie ad una singola ricarica o, in alternativa, 12 ore di ricarica col case che viene ovviamente fornito di serio.

C’è la certificazione IP4X che garantisce la resistenza ai liquidi (in particolare pioggia e sudore) mentre, proprio come le “FreeLace”, che sono cuffie di gamma più alta e legate tra di loro da un cavetto (clicca qui per saperne di più), sono presenti anche le varie gesture che consentono di operare sullo smartphone associato in precedenza: insomma, è possibile rispondere alle telefonate o gestire il riproduttore musicale.

Per approfittare dell’offerta e acquistare Huawei FreeBuds Lite a 84.99 euro, spedizione inclusa, basta recarsi su questo link: 

Potrebbe piacerti anche