Nuova offerta Iliad (fino al 15/4): 70 GB e minuti illimitati a 9,99 €/mese!

Si chiama Offerta Flash ed arriva a sconquassare ulteriormente il panorama delle tariffe proposte dagli operatori nazionali. Chi, se non Iliad, poteva pensare ad un’offerta così aggressiva sia mediaticamente che dal punto di vista della relazione qualità/prezzo?

Andiamo subito al sodo: attivando l’Offerta Flash si potranno avere minuti illimitati di conversazione verso telefoni fissi e mobili italiani e stranieri (circa 60 paesi in totale, in Europa solo fissi), SMS illimitati in Italia e, udite udite, addirittura 70 GB di traffico dati da usufruire con velocità massima in 4G/4G+ (una volta passata questa soglia la navigazione continua a 0,90 € ogni 100 MB ma soltanto dopo il consenso dell’utente).

Il prezzo? 9,99 euro al mese, per sempre. Iliad gioca però sul fattore tempo e, nella pagina dedicata sul suo sito web ufficiale (dove tra l’altro è possibile attivare la promozione), ricorda come la promozione sia valida fino alle 23.59 del prossimo 15 aprile. Insomma, poco più di 4 giorni a partire da questo momento, ma dal nome dell’offerta si poteva già intuire qualcosa del genere…

L’offerta è sottoscrivibile da nuovi clienti che attivano una SIM (a proposito, alla tariffa mensile vanno aggiunti i costi di attivazione della scheda) o da coloro che desiderano effettuare la portabilità da altri operatori. Iliad ha anche elencato i servizi accessori che fanno parte del pacchetto: controllo credito residuo, segreteria, Mi Richiami, zero scatto alla risposta e molto altro ancora.

Potrebbe piacerti anche