Samsung Galaxy S9 e Note 9, in rilascio l’aggiornamento con le patch di aprile

Giornata dedicata agli aggiornamenti in casa Samsung. Il produttore coreano ha dato seguito a quanto fatto qualche giorno fa col Note 8 e ha appena fatto partire il rilascio dell’update contenente le ultime patch di sicurezza Android, quelle aggiornate a questo mese di aprile. Ad essere interessati sono gli utenti di Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S9 e S9 Plus; ma andiamo con ordine.

La build N960FXXS2CSD2 è in fase di roll out su Samsung Galaxy Note 9 in alcuni paesi dell’Est Europa, tra cui Slovacchia, Bulgaria e Romania. Come detto sono presenti le patch di sicurezza di aprile ma, per il momento, non arrivano informazioni più dettagliate sul pacchetto.

Qualcosina in più sappiamo dell’update che stanno ricevendo i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus in Germania: le patch di sicurezza con data 1 aprile 2019 sono l’unica novità segnalata in una build, la G965FXXS3CSD1, che non supera i 110 MB di dimensione totale.

Vale la pena ricordare che, come sempre accade in questi casi, gli aggiornamenti sono disponibili via OTA e che vengono rilasciati a blocchi, seguendo criteri geografici; insomma, per gli utenti italiani di Samsung Galayx S9, S9 Plus e Note 8 ci sarà da attendere al massimo qualche giorno prima di ricevere la notifica.

Intanto per acquistare Samsung Galaxy S9 al miglior prezzo su Amazon il consiglio è quello di seguire questo link: SAMSUNG Galaxy S9+ Display 6.2", 64 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 3500 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.0.0 Oreo [Versione Italiana], Nero (Midnight Black)

Potrebbe piacerti anche