Nuova offerta Passa a TIM: 50 GB a 9,99 Euro al mese

TIM, anche ad aprile, permette di attivare online un’offerta davvero interessante che include minuti ed SMS illimitati oltre a ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G da utilizzare liberamente in Italia (parte del bundle sarà disponibile anche in roaming gratuito in UE). Questa tariffa è disponibile al costo di 9,99 Euro al mese. Da notare che scegliendo l’attivazione online (Qui il link al sito ufficiale) si potrà contare su attivazione e primo mese gratis.

Il costo del passaggio è di 25 Euro e comprende l’acquisto della SIM con 20 Euro di credito residuo da utilizzare, a partire dal secondo mese, per pagare i rinnovi della tariffa. E’ importante sottolineare, in ogni caso, che questa nuova offerta TIM è una operator attack (anche se il sito ufficiale non fa riferimento a questa caratteristica) e può essere attivata esclusivamente dai clienti Iliad o dai clienti di alcuni operatori virtuali (ho. mobile e Kena Mobile sono esclusi).

Al momento, quest’offerta non ha una data di scadenza. Di conseguenza, se siete interessati ad attivarla avete tempo per triangolare scegliendo un operatore da cui è possibile poi richiedere la portabilità a TIM andando a sottoscrivere questa vantaggiosa tariffa. Grazie all’attivazione ed al primo mese gratis (disponibili solo attivando online), la triangolazione non comporterà una spesa enorme.

fonte TIM
via Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche