Google Pixel 3a e 3a XL si mostrano in nuovi render

E’ sempre più vicino il debutto dei nuovi mid-range Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL. I nuovi smartphone della casa americana dovrebbero debuttare in via ufficiale nel corso della primavera. In attesa della presentazione, i due device si mostrano in una serie di nuovi render che ci confermano, in via definitiva, il design ed alcune specifiche tecniche.

A differenza di quanto accade con Pixel 3 e 3 XL, i nuovi Google Pixel 3a e 3a XL presenteranno un design praticamente identico con un display senza notch ma con cornici decisamente ampie. Nella parte posteriore, inoltre, troviamo una singola fotocamera posteriore (il sensore è lo stesso che troviamo sui fratelli maggiori) ed un sensore di impronte digitali. Presente anche una porta USB-C ed il jack audio. 

Ricordiamo che i nuovi Google Pixel 3a e 3a XL dovrebbero essere presentati ad inizio maggio in occasione del Google I/O. Gli smartphone dovrebbero presentare, rispettivamente, un display da 5.6 pollici e 6 pollici. Entrambi i device potranno inoltre contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 670 supportato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage non espandibile. I nuovi Pixel arriveranno sul mercato con Android Pie e saranno aggiornati successivamente ad Android Q.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sui nuovi mid-range di casa Google.

fonte Sudhanshu Ambhore
Potrebbe piacerti anche