Samsung Galaxy A40 subito in offerta a 229 Euro, venduto e spedito da Amazon

La nuova gamma di mid-range di Samsung continua a far parlare di sé. Nella giornata di oggi segnaliamo la prima offerta lancio dedicata all’interessante Samsung Galaxy A40, un device di fascia media disponibile nel nostro Paese con un prezzo di listino di 259 Euro. Lo smartphone viene proposto ad un prezzo di 229 Euro da Amazon. 

Il modello di Samsung Galaxy A40 in offerta è “venduto e spedito da Amazon” e può contare sul supporto Dual SIM oltre che sulla scocca nera. Per sfruttare l’offerta è possibile utilizzare il link riportato qui di sotto:

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Samsung Galaxy A40 è un mid-range molto interessante. Lo smartphone, infatti, presenta un display con notch a goccia caratterizzato da un pannello Super AMOLED, una diagonale di 5,9 pollici ed una risoluzione Full HD+.

A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Exynos 7885 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A40 include anche una doppia fotocamera posteriore (16+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 25 Megapixel ed una batteria da 3.100 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0.

Ricordiamo che allo stesso prezzo (229 Euro) Samsung propone anche il Galaxy M20, leggermente meno potente e con display IPS LCD più più grande oltre che con batteria da ben 5.000 mAh. 

Potrebbe piacerti anche