Samsung Galaxy A70 e A80: prezzo e data di uscita in Italia | Ufficiale

In occasione dell’evento di presentazione di oggi, Samsung ha annunciato la data di uscita ed il prezzo per l’Italia dei nuovi Samsung Galaxy A70 e Samsung Galaxy A80, i nuovi “top di gamma” della famiglia Galaxy A che comprende anche A10, A20e, A30 e A50.

Partiamo dal Samsung Galaxy A70. Lo smartphone sarà disponibile in Italia da fine aprile con un prezzo di listino di 479 Euro. Il device può contare su di un display Super AMOLED Infinity-U da 6.7 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ supportato da un SoC non ancora specificato con CPU Octa-Core (due core a 2 GHz, sei core a 1,7 GHz), 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Tra le specifiche c’è anche una tripla fotocamera posteriore.

Per il Samsung Galaxy A80, invece, sarà necessario attendere il prossimo mese di giugno. In Italia lo smartphone costerà ben 679 Euro. Per quanto riguarda le specifiche tecniche troviamo un display Super AMOLED da 6.7 pollici di diagonale, privo di notch o altre soluzioni.

Lo smartphone è il primo Samsung con camera rotante. Tra le specifiche troviamo SoC non ancora specificato con CPU Octa-Core (due core a 2 GHz, sei core a 1,7 GHz), 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Il device presenta una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel.

Il video promozionale qui di sotto ci mostra il funzionamento del particolare sistema “rotante” per le fotocamere del Galaxy A80.

Potrebbe piacerti anche