Samsung Galaxy A70 è ufficiale: ecco la scheda tecnica completa

Samsung presenta oggi il nuovo Samsung Galaxy A70. Si tratta di un enorme mid-range dalle buone specifiche tecniche che arriverà sul mercato internazionale nel corso della primavera. Per ora, la casa coreana non ha annunciato ancora prezzo e data di uscita del device ma ha confermato che il prossimo 10 aprile terrà un evento di presentazione.

Il nuovo Samsung Galaxy A70 può contare su di un display Super AMOLED Infinity-U da 6.7 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device ci sarà un SoC con CPU Octa-Core (due core a 2 GHz, sei core a 1,7 GHz) che verrà supportato da 6/8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile. 

Lo smartphone potrà contare su di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 32 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel. Nella parte frontale ci sarà una fotocamera da 32 Megapixel. Il nuovo Samsung Galaxy A70 presenterà una batteria da 4.500 mAh, un sensore di impronte digitali sotto al display ed il sistema operativo Android Pie 9.0 con One UI.

Ulteriori dettagli in merito prezzo e data di uscita del nuovo Samsung Galaxy A70 arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Per ora, Samsung non ha ancora confermato un’eventuale commercializzazione dello smartphone in Europa. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche