Redmi: in futuro anche uno smartphone con fotocamera anteriore da 32 Megapixel?

A lanciare l’idea di realizzare uno smartphone con una fotocamera anteriore da 32 Megapixel è stato, tramite il suo account Weibo, Lu Weibing, presidente di Redmi, che ha chiesto ai suoi followers se il brand indipendente di Xiaomi abbia bisogno di un device con queste caratteristiche.

Il post, considerando la sua particolare struttura, potrebbe essere una vera e propria anticipazione di una delle caratteristiche di un prossimo smartphone Redmi. Il brand di Xiaomi sta, di mese in mese, costruendo una solida gamma di smartphone che ha, attualmente, come punto di riferimento l’ottimo Redmi Note 7, diventato in poche settimane un grande successo commerciale. 

Il nuovo smartphone di Redmi con fotocamera anteriore da 32 Megapixel potrebbe essere il nuovo Y3/S3, già al centro di alcuni rumors nel corso delle ultime settimane. Al momento, in ogni caso, le informazioni sul nuovo dispositivo sono limitate.

Dopo il lancio di Note 7, Note 7 Pro e Redmi 7 (oltre all’entry level con Android Go Redmi Go), il brand è pronto ad espandere ulteriormente la sua offerta di smartphone con il lancio di un nuovo prodotto con fotocamera anteriore da 32 Megapixel.

Ricordiamo che il marchio cinese sta lavorando anche ad un top di gamma con Snapdragon 855 che, non è escluso, possa essere proprio lo smartphone con camera da 32 Megapixel anticipato da Lu Weibing. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche