Honor 9 Lite: parte la fase di beta test per Android Pie 9.0

Honor 9 Lite è stato uno degli smartphone più venduti dello scorso anno. Grazie alle dimensioni compatte, al prezzo contenuto ed alle buone prestazioni generali (per la fascia di prezzo), il device di Honor si è rapidamente affermato come uno dei prodotti di riferimento per la fascia bassa del mercato.

Nelle prossime settimane, Honor 9 Lite riceverà finalmente l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0. L’update in questione sarà oggetto di una fase di beta test, aperta a tutti gli utenti, senza limiti territoriali, ma limitata a 200 tester. E’ possibile aderire al programma di test tramite l’applicazione disponibile in download al link in fonte.

Terminato il periodo di test, l’aggiornamento ad Android Pie sarà finalmente pronto per raggiungere tutte le unità attive di Honor 9 Lite. Il futuro update dovrebbe entrare in fase di rollout a partire dal prossimo mese di maggio. Per ulteriori informazioni in merito alle tempistiche di rilascio dell’aggiornamento sarà necessario attendere i prossimi giorni.

Ricordiamo che Honor 9 Lite può contare su di un display in 18:9 da 5.65 pollici e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 659, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Lo smartphone è un Dual SIM e presenta una batteria da 3.000 mAh.

Considerando la ridotta differenza di prezzo, attualmente risulta decisamente più vantaggioso optare per il più recente Honor 10 Lite, acquistabile su Amazon a circa 200 Euro.

fonte Beta test app
Potrebbe piacerti anche