Samsung Galaxy A7 2018: un aggiornamento risolve i problemi con Android Pie 9.0

L’update ad Android Pie 9.0 ha portato diversi problemi sul Samsung Galaxy A7 2018, uno dei principali mid-range dello scorso anno di casa Samsung. Il device, infatti, una volta aggiornato registrava diversi malfunzionamenti a partire dai problemi di connettività con il 4G e sino ad arrivare all’impossibilità di effettuare chiamate ed ad un evidente battery drain.

In queste ore, Samsung ha avviato, finalmente, il rilascio di un nuovo aggiornamento software per Samsung Galaxy A7 2018 che dovrebbe risolvere, in modo definitivo, tutte le problematiche riscontrate dai possessori del mid-range coreano nel corso degli ultimi giorni, dopo aver aggiornato il proprio telefono ad Android Pie 9.0.

Ricordiamo che l’aggiornamento a Pie è arrivato in Italia su Samsung Galaxy A7 2018 poco meno di un mese fa. In queste ultime settimane, Samsung ha lavorato per sviluppare una nuova versione dell’update per il suo smartphone che andasse ad eliminare tutti i bug che caratterizzavano la prima versione.

Al momento, il nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy A7 2018 è disponibile in Olanda ma la sua distribuzione in Europa è in corso. Già nei prossimi giorni, quindi, l’update dovrebbe essere scaricabile da tutte le unità attive di Galaxy A7 2018. Ulteriori dettagli in merito al nuovo aggiornamento per il mid-range di casa Samsung arriveranno a breve.

Potrebbe piacerti anche